
I saldi estivi 2018 sono iniziati già da diverse settimane, quest'anno i miei acquisti sono stati molto mirati, ho comprato poche cose ma erano tutte nella mia wishlist, alcune anche da tempo. Nelle mie buste dello shopping ci sono finiti soprattutto gli accessori da portare in vacanza, qui vi mostrerò l'intero haul. Curiose di sbirciare tra i miei acquisti?
Lo shopping in saldo è iniziato in edicola, approfittando dell'uscita di TuStyle con gli smalti Orly Breathable a soli 2 euro, io li ho trovati solo in due colori dei tre disponibili, meglio di niente...
Gli Orly Breathable sono smalti 1 coat, non necessitano nè di base, nè di top coat e sono coprenti con una passata. Hanno una formula liquida che si stende bene, grazie anche al pennellino sottile di precisione, e asciuga in fretta, perfetti per me che opto sempre per una manicure da last minute!
Eccoli sulle mie unghie, in ordine vi mostro:
- Beauty Essential - rosa geranio
- Love My Nails - rosso lampone


Da Kiabi ho fatto un mega haul per il mio bebè, che vi mostrerò presto qui sul blog, per me ho comprato solo due cose ma che mi piacciono davvero tanto.
Il cappello di pagliaè un must have dell'estate, non si può andare al mare senza. Volevo acquistare anche la borsa coordinata, ma era un po' troppo piccola per le mie esigenze, peccato!
Le infradito sono il tipo di ciabatta che preferisco in spiaggia, in casa le sostituisco alle pantofole invernali. Quelle mostrate qui erano scontatissime e le ho pagate solo 2 euro!

Ancora per il beachwear ho acquistato un bikini da Tezenis, di quelli che vi ho fatto vedere nel post relativo ai costumi mare in ciniglia.
Essendo il sopra e il sotto venduti separatamente, ho composto il mio costume in questo modo:
- Fascia imbottita con scollo a V - €12,90 su tezenis.it
- Slip sgambato - 9,90€, online a questa pagina
Gli articoli purtroppo non erano in saldo, al momento Tezenis offre sconti solo sull'intimo.

Adoro questo costume, mi piace molto l'effetto velluto della stoffa. La fascia invece valorizza il mio decolletè mignon.
Ed ecco qualche altro scatto del mio beachwear.


Come abbigliamento ho acquistato un delizioso abito a fiori da Terranova, è leggero e svolazzante. Ha una citura in vita e le rushes sulle maniche. In questa foto non rende molto per questo ve lo mostro nelle immagini trovate sull'e-store del brand, poi ve lo farò vedere meglio in un outfit.
Pagato una cifra ridicola.


Il prossimo acquisto ve l'ho già mostrato qui sul blog. Si tratta della mia borsa Mercer Michael Kors, presa in saldo, di cui ripropongo qualche scatto di seguito. E' un acquisto per la prossima stagione, così da avere un buon motivo per attendere l'autunno.


Quest'anno ho rinnovato il guardaroba estivo senza attendere i saldi, come vi ho mostrato nei precedenti post haul shopping di primavera 2018 - Primark e Kiabi, e in quello relativo allo shopping su banggood, ecco perchè il mio haul del periodo è piuttosto ridotto. Sto comprando per lo più all'occorrenza, in base a quello che mi serve davvero... tranne alcuni casi. ...No, dell'ennesima borsa non ne avevo proprio bisogno, ma come facevo a resistere?
E voi cosa avete comprato con gli sconti? Ditemelo nei commenti.